Per info o prenotazioni: Tel.0422 379939  Cell. 392.2726575   email: info@bacchusclub.it

Il Parco

parco

 

Benvenuti in un’oasi di pace circondata dal verde e da specchi d’acqua.

Andiamo molto orgogliosi del nostro parco, cerchiamo costantemente di arricchirlo e di renderlo sempre più piacevole da vivere. Tra il verde brillante dell’erba e il verde del lago spiccano degli angoli fioriti ricchi di colori sgargianti. Abbiamo arricchito il nostro giardino di moltissime varietà di fiori e piante per cercare di renderlo il più possibile fiorito dalla primavera all’autunno, siamo riusciti a creare un’oasi sempre colorata e curata che potrete anche utilizzare da cornice ai vostri  ricordi, potrete dare ai vostri sorrisi uno sfondo di colore che rifletta i vostri sentimenti di felicità del momento, e potrete imprimere quel momento nella memoria con uno scatto tutto fiorito.

Il parco è circondato da un sentiero che potrete utilizzare nei momenti di relax, oppure, tra una prelibatezza e l’altra servite dalla nostra cucina, per una passeggiata digestiva e rilassante. Immerso tra il verde e i colori del giardino c’è anche un gazebo sospeso nel lago arredato con divanetti e tavolini dove potrete rilassarvi per un aperitivo, per un amaro dopo cena o semplicemente per respirare un po’ di aria pulita e ascoltare buona musica. Durante il periodo estivo nel cuore del nostro giardino  è possibile mangiare all’aria aperta, organizzare dei buffet tra amici o semplicemente sedersi per bere un cocktail.  
Tutto il nostro parco è da vivere, ogni angolo ha la sua storia e ogni storia sarà raccontata in silenzio ai vostri occhi.